Termini e condizioni per l’utilizzo dei servizi di Catherine Gason

I siti web gason-marketing.it, gason-marketing.com e gason-marketing.fr sono di proprietà della ditta Catherine Gason (di seguito anche indicata come la DITTA o CATHERINE GASON). I seguenti termini e condizioni (insieme definiti come i TERMINI DEL SERVIZIO) si riferiscono all’utilizzo di tutti i servizi della DITTA e dei suoi siti web (di seguito anche indicati collettivamente come i SERVIZI) e includono ogni contenuto o funzionalità o servizio in essi contenuti.

TERMINI E CONDIZIONI PER L’UTILIZZO DEI SERVIZI

L’accesso ai siti web gason-marketing.it, gason-marketing.com e gason-marketing.fr è soggetto ai seguenti TERMINI DEL SERVIZIO. Utilizzando i servizi di CATHERINE GASON e dei suoi siti web, l’Utente e/o Cliente (di seguito anche indicato come l’UTENTE) accetta di essere vincolato e di rispettare i TERMINI DEL SERVIZIO. Se l’UTENTE non è d’accordo con alcune delle disposizioni in essi contenute, è libero di lasciare il o i siti web gason-marketing.it, gason-marketing.com o gason-marketing.fr.

Le funzionalità e caratteristiche all’utilizzo dei SERVIZI potrebbero essere aggiornate nel futuro e la DITTA si riserva il diritto di aggiornare periodicamente i SERVIZI e di conseguenza questi TERMINI DEL SERVIZIO, a sua completa discrezione. L’utilizzo continuato dei SERVIZI significherà accettarne per intero le modifiche. Si prega di visitare periodicamente questa pagina per essere al corrente degli ultimi e più recenti termini e condizioni a cui l’UTENTE sarà vincolato.

UTILIZZAZIONI E LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ

La DITTA non può garantire che i SERVIZI funzioneranno 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. CATHERINE GASON si riserva anche il diritto di sospendere o limitare l’accesso ad alcune funzioni qualora fosse necessario nell’ottica di migliorare quanto offerto. In ogni caso, la DITTA non sarà responsabile se per qualsiasi motivo tutta o qualsiasi parte dei SERVIZI non sia disponibile in qualsiasi momento o per qualsiasi periodo, né per qualsiasi perdita di dati.

Le informazioni, i testi e gli altri dati pubblicati su gason-marketing.it, gason-marketing.com e gason-marketing.fr, nonché eventuali link ad altri siti web hanno esclusivamente scopo informativo. La DITTA non assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o/e accidentale derivante dalla lettura o dall’impiego delle informazioni pubblicate, o per l’accesso o l’uso del materiale contenuto in altri siti.

Le informazioni e i materiali contenuti nei siti gason-marketing.it, gason-marketing.com e gason-marketing.fr possono, infatti, contenere inesattezze e/o errori tipografici. CATHERINE GASON non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute nei siti, né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dell’UTENTE e dei visitatori dovessero subire a causa dell’accesso e/o della connessione con i suoi siti o dello scaricamento del loro contenuto.

D’altro canto, i collegamenti presenti nei siti web di CATHERINE GASON possono indirizzare la ricerca dell’UTENTE verso pagine su altri siti che non sono soggette al controllo di CATHERINE GASON. La DITTA non si assume alcuna responsabilità per quanto pubblicato su questi siti, per l’utilizzo che terzi ne possono fare e per eventuali danni derivanti dall’accesso, dall’interconnessione o dal download di materiale da questi siti.

DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Le informazioni, i loghi, le immagini e i marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

La riproduzione del contenuto dei siti web gason-marketing.it, gason-marketing.com e gason-marketing.fr non è consentita. È vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, diffondere senza autorizzazione il loro contenuto. È anche vietato copiare le applicazioni che caratterizzano il funzionamento dei siti web gason-marketing.it, gason-marketing.com e gason-marketing.fr.

D’altro canto, ogni informazione non personale comunicata a CATHERINE GASON attraverso i suoi siti web (inclusi suggerimenti, idee, immagini, progetti, ecc.), attribuirà a CATHERINE GASON il diritto di usare, riprodurre e mostrare quanto trasmesso. La comunicazione/trasmissione di tali informazioni comporterà automaticamente il trasferimento delle stesse, a titolo gratuito, con ogni più ampio diritto e facoltà, alla DITTA.

DISCLAIMER DI GARANZIE E INDENNITÀ

La DITTA non si ritiene responsabile di danni eventuali diretti o consequenziali derivanti dall’utilizzo dei SERVIZI e l’UTENTE accetta di difendere e indennizzare CATHERINE GASON da eventuali reclami, perdite, spese (incluse ma non limitate alle spese legali) derivanti dalla violazione dei diritti di terze parti a lui imputabili.

L’ UTENTE utilizza i SERVIZI a proprio rischio. La DITTA non è responsabile nei confronti di alcuna parte per controversie legali/civili o amministrative, o per danni indiretti, specifici, incidentali, punitivi, cauzionali o consequenziali (a titolo esemplificativo ma non esclusivo: danni in caso d’impossibilità di utilizzo o accesso ai servizi, perdita o corruzione di dati, di profitti, di clientela, danni d’immagine, interruzioni dell’attività o simili), causati dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzare i SERVIZI e basati su qualsiasi ipotesi di responsabilità inclusa la violazione di contratto, la negligenza, o altro. La DITTA non può garantire all’UTENTE introiti sicuri derivanti dallo sfruttamento dei SERVIZI.

PRIVACY POLICY

I dati verranno trattati in accordo con la relativa Privacy Policy.
Ogni informazione inviata a CATHERINE GASON verrà trattata in modo conforme al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati EU 2016/679.

DIRITTO E GIURISDIZIONE

I TERMINI DEL SERVIZIO e qualsiasi controversia o reclamo derivanti da o connessi con essi, sono disciplinati e interpretati in conformità alle leggi italiane. Ogni azione legale, azione o procedura derivante da o connesse a questi TERMINI DEL SERVIZIO, sarà istituita esclusivamente nel foro di Trieste.

Tutti i diritti non espressamente garantiti dai presenti termini d’utilizzo sono riservati a CATHERINE GASON.

Per ulteriori informazioni si prega di inviare un messaggio di posta elettronica al seguente indirizzo: admin@gason-marketing.it.

CATHERINE GASON
Via dei Cavazzeni 5 – 34121 Trieste (TS) – Italia
P. IVA: 01094950324
C.F.: GSNCHR69T65Z213C
E-mail: admin@gason-marketing.it
Indirizzo PEC: catherine.gason@pec.it

Copyright © 2018 Catherine Gason. Tutti i diritti riservati.

Pin It on Pinterest