LEZIONE MARKETING GRATUITA

VIDEO LEZIONE DI MARKETING

Crea il tuo framework strategico di web marketing

Classe Virtuale Gratuita di GasOn Marketing

Jack Welch, ex CEO di General Electric, diceva: “La strategia è semplicemente l’allocazione delle risorse. Quando togli tutto il rumore, questo è ciò che rimane. Una strategia significa fare chiare scelte su come competere. Non puoi essere tutto per tutti, indipendentemente dalle dimensioni della tua attività o dalla profondità delle tue tasche.”

In effetti, qualsiasi strumento o attività di comunicazione digitale è inutile senza una buona strategia. E una buona strategia di marketing parte, online come offline, da una visione d’insieme, da un quadro marketing generale, un cosiddetto framework di marketing. Pertanto, è proprio attorno a questo concetto che ruota questa video lezione gratuita di GasOn Marketing. Clicca qui per saperne di più.

COSA IMPARERAI IN QUESTA LEZIONE GRATUITA DI MARKETING?

Di fatto, in questo video di 10 minuti, ti spiegherò come sviluppare un framework strategico per comunicare online in maniera efficace e consistente utilizzando tecniche non intrusive di Inbound e Permission Marketing. Imparerai a creare una “Big Picture“, ovvero un quadro strategico nel quale strutturare le tue attività di marketing e comunicazione per aumentare la tua visibilità in maniera organica, costante e coerente.

LEZIONE GRATUITA PER ASSISTENTI VIRTUALI E PMI

Lavorando da molti anni come assistente virtuale di marketing al servizio di PMI internazionali, questa lezione di marketing è rivolta in particolare ad assistenti virtuali e a dipendenti di piccole e medie imprese. Infatti, ho creato questo framework per fornire ai miei clienti un quadro chiaro e completo per le loro strategie e tattiche di promozione organica sul web.

Se vuoi scoprire un sistema integrato di tecniche efficaci per aumentare la tua presenza online in modo organico e competere nell’arena digitale in modo economico e duraturo, guarda questa lezione di marketing per assistenti virtuali e PMI.