CORSO ASSISTENTE VIRTUALE DI MARKETING

QUALI COMPETENZE PER DIVENTARE ASSISTENTE VIRTUALE DI MARKETING?

La VA specializzata in marketing offre un’assistenza virtuale versatile per tutti gli aspetti della comunicazione sul web: dalla strategia di content all’implementazione di piattaforme e funnel di marketing, dall’attuazione di campagne di promozione digitale alla misurazione delle performance. Per questo motivo ci sono tutta una serie di tecniche e strumenti necessari per lavorare in maniera efficiente in remoto e che, se non si conoscono, bisogna imparare.

Nell’arco di oltre 10 anni di supporto marketing virtuale ho imparato competenze e sperimentato applicazioni, per far si che ogni singolo cliente sia soddisfatto al 100%. Ho imparato col tempo, costantemente aggiornata sulle richieste del mercato e sugli ultimi tool.

Pertanto, il Corso Assistente Virtuale di GasOn Marketing, che si basa sulla mia esperienza come marketing virtual assistant, non è un’anteprima di ciò che potresti fare o di ciò che potrebbe funzionare. Al contrario, imparerai le conoscenze necessarie per essere operativo in breve tempo e con un budget limitato.

LE TRE DOMANDE PIÙ FREQUENTI SUL CORSO ASSISTENTE VIRTUALE DI GASON MARKETING

1. Come viene svolto il corso?

La formazione è articolata in 8 moduli che coprono competenze specifiche: Funnel, Brand Identity, Homepage, Content, SEO, Email Marketing, Social Media, Ads su Facebook e su Google. Il corso comprende lezioni video e lezioni pratiche con template e schede pronte all’utilizzo.

2. Quanto dura la formazione?

Questa formazione è generalmente completata in 4 settimane, al ritmo di 2 moduli a settimana. Tuttavia, il corso rimane disponibile per 3 mesi per consentire ai partecipanti di progredire al proprio ritmo.

3. Sono già un assitente virtuale: cosa imparerò?

Apprenderai ad utilizzare tecniche di comunicazione digitale efficaci e vedremo alcuni strumenti online, gratuiti o con un’offerta entry-level gratuita, che saranno alla tua portata anche se non sei troppo marketing né un appassionato di tecnologia. Imparerai in particolare a:

  • Pianificare le fasi del funnel di vendita
  • Costruire un’identità di marca online
  • Ottimizzare i contenuti del sito web
  • Utilizzare le tecniche SEO
  • Promuovere in modo organico
  • Promuovere a pagamento

ACCEDI ALLA PRESENTAZIONE DEI MODULI DEL CORSO ASSISTENTE VIRTUALE DI GASON MARKETING

Se il Corso per Assistenti Virtuali di GasOn Marketing ti interessa, compila e invia il modulo sottostante:

REGOLAMENTO GENERALE SULLA PROTEZIONE DEI DATI

13 + 2 =