CORSO ASSISTENTE VIRTUALE DI MARKETING

PRESENTAZIONE DEL CORSO PER ASSISTENTE VIRTUALE DI MARKETING

Per saperne di più, compila e invia il modulo sottostante:

REGOLAMENTO GENERALE SULLA PROTEZIONE DEI DATI

11 + 3 =

Quando creai la mia attività di assistenza virtuale più di 10 anni fa, iniziai molto velocemente grazie a tre clienti che mi permisero di lavorare a distanza. Tuttavia tra la fine del 2018 e inizio del 2019, fui costretta ad uscire dalla mia comfort zone perché due di questi clienti vendettero la loro attività a una multinazionale che mi chiese di trasferirmi a Milano (essa si rifiutò di farmi lavorare da remoto… sì, non è passato tanto tempo eppure sembra già così lontano…) e il terzo andò in pensione.

Pertanto ho dovuto ricominciare da capo. Ho iniziato a lavorare su piattaforme per freelance ma, soprattutto, ho dedicato tempo e risorse al web marketing della mia attività al fine di ampliare il mio portafoglio clienti. Ho ridefinito e riposizionato i miei servizi, ho riprogettato i miei siti web e ottimizzato i contenuti per sia le audience sia i motori di ricerca, e ho attuato i miei funnel. Ho anche imparato ad essere più costante e coerente nella mia comunicazione online.

E la ruota ha ripreso a girare nella giusta direzione… Sono arrivate nuove collaborazioni molto più arricchenti delle precedenti e, oggi, offro i miei servizi di assistenza marketing e formazione sia a PMI europee che ad aziende Fortune 500 con sede negli Stati Uniti.

SVILUPPARE LE COMPETENZE DI MARKETING DELL’ASSISTENTE VIRTUALE

In questi ultimi tempi, i cambiamenti causati dalla pandemia di Covid-19 hanno aumentato la domanda di servizi di supporto e formazione a distanza. Per questo motivo ho deciso di condividere le mie conoscenze per aiutare altri assistenti virtuali che vogliono vendere meglio i propri servizi oppure specializzarsi nel marketing digitale.

Così ho creato questo corso in italiano per imparare ad attuare i funnel, definire una brand identity, ottimizzare un sito web con tecniche SEO, e promuovere tramite email marketing, social media e pubblicità a pagamento. Questa formazione contiene anche le schede, template e checklist che utilizzo perché l’obiettivo è quello di condividere tutte le competenze necessarie per essere operativi in ​​tempi rapidi e con un budget limitato.

QUESTO È IL TEMPO DELLA RIPARTENZA

Questo è il momento giusto per specializzarsi nel web marketing. Molte aziende stanno scoprendo solo ora i vantaggi delle collaborazioni marketing virtuali che fornisco da oltre 10 anni. Se desideri seguire il mio esempio, ti invito a scoprire il programma accedendo alla presentazione del mio corso per assistenti virtuali di marketing.

PRESENTAZIONE DEL CORSO MARKETING PER ASSISTENTE VIRTUALE

Per scoprire il programma dettagliato, compila e invia il modulo sottostante:

REGOLAMENTO GENERALE SULLA PROTEZIONE DEI DATI

5 + 2 =