ASSISTENTE VIRTUALE MULTILINGUE

Sì, sono un’assistente virtuale multilingue. No, il mio nome non è Siri (né Alexa né Cortona)…

Conosci Siri di Apple, Alexa di Amazon, Cortana di Microsoft o l’Assistente di Google? Sono assistenti virtuali proprio come me. Beh, non proprio…

Sì, siamo tutti assistenti virtuali multilingui. Sì, siamo tutti in voga perché l’assistenza virtuale multilingue è sempre più richiesta. Mettiamo a disposizione le nostre capacità per sfruttare tecnologie e conoscenze.

Tuttavia, loro sono intelligenze artificiali (IA) mentre io sono in carne ed ossa, e aiuto PMI ad attrarre e fidelizzare nuovi clienti.

Metti il turbo con i servizi di assistente virtuale multilingue proposti da GasOn Marketing

Apporto un’assistenza in più lingue [Italiano + Inglese + Francese], pratica e versatile, per tutti gli aspetti della comunicazione sul web: dalla strategia all’implementazione di piattaforme e funnel di marketing, dall’attuazione di campagne di promozione digitale alla misurazione delle performance. A seconda della portata, complessità e dimensione del progetto, lavoro da sola, con altri freelance marketing o in collaborazione con l’agenzia di comunicazione del cliente.

Marketing strategico

Dai una direzione al tuo marketing: concreta, incentrata sui tuoi obiettivi e adeguata alla tua realtà aziendale.

Marketing operativo

Applica un sistema integrato di tecniche efficaci per incrementare la tua presenza online in modo coerente, coeso e pertinente.

Marketing automation

Progetta imbuti e flussi di automazione marketing. Crea funnellead magnet e landing page.

Content marketing

Pubblica contenuti potenti, funzionali, incentrati sulla tua value proposition ed elementi di SEO.

Promozione organica e a pagamento

Utilizza campagne a pagamento quali pubblicità sui social media e Google Ads, e strumenti di promozione organica quali backlink, eventi online e pubbliche relazioni, per massimizzare la visibilità del tuo brand sul web.

Email marketing

Segmenta e fai crescere le tue mailing list. Personalizza le tue newsletter e messaggi automatici.

Social media

Sviluppa un calendario editoriale. Comunica direttamente e tempestivamente con le tue audience.

Interessato a saperne di più su come un’assistente virtuale multilingue in carne e ossa possa aiutarti?

Leggi il post “Il (o la) VA Marketing Multilingue” per scoprire sette motivi per cui potresti considerare l’aiuto di una figura professionale di questo tipo, oppure richiedi una sessione gratuita di 30 minuti di domande e risposte mirate. In ogni caso, non esitare a contattarmi.

QUESTO ARTICOLO È DISPONIBILE ANCHE IN INGLESE E IN FRANCESE