LAVORARE ONLINE COME ASSISTENTE WEB

Anche a te succede?

  • Sei stanco di lavorare 8 ore al giorno in un ufficio dove non sei libero di esprimere il tuo talento?
  • Tra spostamenti e riunioni, le giornate sono molto lunghe e faticose… Ti resta poco tempo per te stesso?
  • Vorresti acquisire nuove competenze digitali, sempre più importanti e richieste dalle imprese?
  • Ti piacerebbe poter lavorare quando e dove si senti più produttivo?

Se ti riconosci, sappi che non sei solo. Ci sono passata anche io e con il lavoro online come Assistente Web sono riuscita a cambiare la mia vita. E’ stato il punto di partenza per avviare poi diverse altre attività di consulenza web marketing e diventare imprenditrice digitale a tutti gli effetti.

Scopri come mi sono creata una nuova professione redditizia, con ampia richiesta e in rapido sviluppo: guarda il video

Lavorare online come Assistente Web rappresenterà per te un cambiamento a livello professionale, ma anche nel tuo stile di vita:

  • Riprenderai il controllo del tuo tempo e del tuo stile di vita.
  • Non dovrai più lavorare 8 ore al giorno in un ufficio e perdere tempo negli spostamenti quotidiani.
  • Non ti sentirai più frustrato perché le tue capacità non vengono riconosciute. Al contrario, ti sentirai libero di essere te stesso ed esprimere il tuo talento.
  • Diventerai “location independent”. Così facendo, opererai in un mercato mondiale e avrai la possibilità di collaborare con aziende anche lontanissime dal luogo in cui vivi.

Sei pronto a trasformare la tua vita? Scopri gli 8 moduli del mio corso per Assistenti Web

Diventa il capo di te stesso. Impara competenze digitali sempre più richieste

  • Il successo che otterrai come Assistente Marketing Virtuale sarà dato dalla tua preparazione. La formazione “Diventare assistente virtuale di marketing” ti darà un vantaggio competitivo nei confronti di altre assistenti virtuali che intraprendono questa professione senza le opportune conoscenze.
  • Grazie all’esperienza acquisita negli anni presso numerose aziende e agenzie di comunicazione internazionali, posso aiutarti a diventare Assistente Marketing Virtuale, condividendo tutto ciò che ho imparato, affinché anche tu possa in poco tempo trovare clienti e crearti una proficua attività di Virtual Marketing Assistant.

Creati una professione vincente e trasforma il tuo stile di vita per sempre: diventa Assistente Virtuale di Marketing.

Lavorare online come Assistente Web – FAQ

Cos'è e cosa fa un assistente virtuale di marketing?

Un assistente virtuale di marketing (abbreviato in “AV di Marketing” oppure “Marketing VA“, dall’inglese “Marketing Virtual Assistant”) è un assistente virtuale specializzato in comunicazione digitale.

Di fatto, il o la “Marketing Virtual Assistant” fornisce un’assistenza pratica e versatile per tutti gli aspetti della comunicazione online. A seconda della portata, complessità e dimensione del progetto, il VA lavora da solo, con altri freelance marketing o in collaborazione con l’agenzia web del cliente.

Perché diventare assistente marketing virtuale?

Il corso Diventare assistente virtuale di marketing è rivolto a chi vuole innovarsi, crescere nelle competenze e adattarsi al nuovo mondo del lavoro online sfruttando le proprie capacità.

È una formazione mirata a poter impostare il proprio lavoro con la libertà di gestire i propri tempi e orari. Di fatto, diventare assistente virtuale di marketing significa avviare e gestire un’attività digitale, avere la possibilità di collaborare con aziende anche lontanissime dal luogo in cui si vive, e trovare nuovi stimoli che condurranno a una continua evoluzione.

Come viene svolto il corso "Diventare assistente virtuale di marketing" e cosa imparerò?

Il corso di GasOn Marketing per assistenti virtuali è articolato in 8 moduli che coprono competenze specifiche: Funnel, Brand Identity, Homepage, Content, SEO, Email Marketing, Social Media, Ads su Facebook e su Google. Ogni modulo include lezioni pratiche con video, template e schede pronte all’utilizzo. Questa formazione marketing per assistenti virtuali comprende anche tre Power Hour con Catherine Gason.

“Diventare assistente virtuale di marketing” è generalmente completato in quattro settimane, al ritmo di due moduli a settimana. Le tue credenziali avranno validità un anno: potrai quindi sviluppare la tua attività di Marketing VA compatibilmente con la tua disponibilità di tempo e risorse.

A chi è rivolto questo corso di GasOn Marketing?

Diventare assistente virtuale di marketing rappresenta un trampolino di lancio concreto verso la professione di “Virtual Marketing Assistant“, una figura sempre più richiesta nel mercato del lavoro digitale. Questa formazione è rivolta anche a tutti coloro che desiderano acquisire, in modo veloce ed efficace, le competenze di cui hanno bisogno per essere operativi in web marketing investendo un budget limitato.

Non parleremo di tecniche alla moda e non ti svelerò nessun metodo miracoloso… imparerai ad utilizzare tecniche di comunicazione digitale e vedremo alcuni strumenti online, gratuiti o con un’offerta entry-level gratuita, che saranno alla tua portata, anche se non sei troppo marketing né un appassionato di tecnologia. Inizia il corso ora!

SCOPRI DI PIÙ SULL’ASSISTENTE WEB